INTERMED parteciperà come sponsor al XXXV Congresso Nazionale della Società Italiana dell’Ipertensione Arteriosa, che si svolgerà a Roma dal 27 al 29 settembre.
In questo importante evento, punto di riferimento per la comunità scientifica nazionale, presenteremo prodotti e soluzioni software innovativi, particolarmente indicati per chi opera nel campo della diagnosi e cura dell’ipertensione arteriosa.
In particolare, per il monitoraggio dinamico della 24 ore, saranno disponibili due nuovi strumenti, realizzati da A&D, progettati per sostituire il sistema TM-2430 largamente diffuso nel territorio italiano.
I nuovi TM-2440 e TM-2441 annoverano accuratezza e funzioni avanzate, a dimensioni e peso incredibilmente ridotti, tanto da essere gli strumenti più piccoli e leggeri attualmente nel mercato.
Con lo scopo inoltre, di dare continuità diagnostica è stato sviluppato il nuovo software ARIeS, che coniuga una straordinaria semplicità d’uso ad progredite opzioni analitiche.
ARIeS è stato pensato per essere utilizzato anche con lo strumento TM-2430 e consente di aggiornare il proprio archivio dei pazienti e dei monitoraggi, eseguiti fino ad oggi, con i precedenti software di nostra distribuzione.
In ambito auto-misurazione della pressione, il modello A&D UltraConnect è una soluzione ottimale sia per i pazienti che devono misurarla al domicilio sia per chi viaggia frequentemente.
La sua portabilità infatti permette di averlo sempre con se e, grazie alla App gratuita a corredo, è possibile comandare l’avvio delle misurazioni da Smartphone o Tablet, che saranno successivamente disponibili e pronte per la condivisione con il proprio medico curante o con lo specialista.
Sul fronte dello scompenso e dell’insufficienza cardiaca, l’analisi della composizione corporea, eseguita con il metodo della Bioimpedenza, è un’applicazione utile nella prevenzione e nella diagnosi precoce, così come nell’impostazione e controllo della terapia diuretica nei soggetti con insufficienza cardiaca congestizia.
Grazie al dispositivo portatile seca mBCA 525 è quindi possibile, in pochi secondi e con precisione, individuare lo stato di idratazione del paziente insieme ad ulteriori parametri che forniscono una valutazione quantitativa e qualitativa dello stato di salute del paziente.
Vi aspettiamo numerosi presso il Centro Congressi dello Sheraton Roma Hotel, in Via del Pattinaggio 100, stand nr. 1.