Spirometro DATOSPIR TOUCH DIAGNOSTIC D
cod. 07057
Spirometro informatizzato da tavolo per la diagnosi di patologie respiratorie quali ASMA e malattia polmonare ostruttiva cronica BPCO, disponibile nelle versioni con trasduttore monouso Lilly e trasduttore a turbina.
È dotato di un ampio display touchscreen a colori ad alta risoluzione e di una stampante termica interna per documentare i test spirometrici anche senza l’ausilio del software. In aggiunta, può incorporare una stazione meteorologica per misurare la pressione e l’umidità, un modulo MIP-MEP per misurare le pressioni inspiratorie ed espiratorie massime e un modulo di pulsossimetria. Consente di effettuare test interattivi in tempo reale sul PC e trasferire dati sullo stato del dispositivo.
Lo spirometro può essere collegato in tempo reale o differito ad un PC tramite USB o Bluetooth, utilizzando il software di spirometria W20s per eseguire test, che permette di trasferire i risultati dal dispositivo ai registri permanenti, stampare copie cartacee di dati selezionati o trasferire test a piattaforme di telemedicina o sistemi informativi clinici.
La configurazione del dispositivo e del software incluso prevede l’applicazione in due campi operativi, l’Assistenza Sanitaria Primaria
o la Medicina del Lavoro. Con un modulo opzionale è possibile abilitare lo strumento per l’utilizzo nei laboratori di funzionalità polmonare. Conforme alle normative ERS/ATS.
Caratteristiche:
- connettività USB e Bluetooth (opzionale);
- sensore di temperatura integrato nello strumento;
- alimentazione a rete elettrica e a batteria ricaricabile.