COBAN Benda coesiva autoaderente

cod. 158X

COBAN Benda coesiva autoaderente

3M Coban™ è la benda elastica ideale per il trattamento di numerose ferite e traumi grazie alla sua capacità di estendersi e comprimere allo stesso tempo. Ciò consente di applicare la benda con la tensione voluta, che viene conservata nel tempo, anche in presenza di acqua.
3M Coban™ è autoaderente, cioè aderisce solo a se stessa e non su altre superfici, come la pelle, i capelli o le medicazioni; non contiene adesivi, annullando il rischio di irritazione della cute, in particolare quella di persone sensibili o anziane.
Caratteristiche:

  • supporto: tessuto non tessuto (TNT) è molto poroso e non determina macerazione della cute.
    Le proprietà elastiche dipendono dalle fibre di gomma sintetica e dal lattice in cui il tessuto non tessuto e le fibre sono incluse.
    Il lattice di gomma naturale conferisce alla benda le proprietà di autoaderenza che rimangono inalterate nel tempo senza l’uso di gancetti o fermagli;
  • fibre elastiche: fibre di gomma sintetica incorporate longitudinalmente nel tessuto non tessuto (4 fibre per cm), consentono di ottenere il livello di compressione desiderato; la compressione è funzione della tensione con la quale si applica la benda.
Varianti
Codice
Dimensioni/Confezionamento
1581
2,5 cm x 4,57 m – 2 m a riposo (30 pezzi)
1582
5 cm x 4,57 m – 2 m a riposo (36 pezzi)
1583
7,5 cm x 4,57 m – 2 m a riposo (24 pezzi)
1584
10 cm x 4,57 m – 2 m a riposo (18 pezzi)
In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
Cosmobile Srl Cosmobile.com
Sviluppo e gestione dati