Alza-malati elettrico

cod. SA-170

Alza-malati elettrico

Alza-malati con struttura compatta in acciaio, consente il sollevamento del paziente dal pavimento. È in grado di sollevare fino a 160 kg e, grazie alla batteria al Litio, aumenta notevolmente l’autonomia di utilizzo fino a più del doppio rispetto ad una normale batteria al piombo, garantendo una mobilità notevolmente superiore rispetto a qualsiasi altro sollevatore elettrico attualmente disponibile. L’altezza di sollevamento rende sicura e confortevole la movimentazione dei pazienti e permette la presa direttamente dal pavimento.
La base del sollevatore è facilmente regolabile in larghezza tramite comodo pedale (o a richiesta leva), per garantire la massima stabilità.
Questa versione compatta è la soluzione ideale quando lo spazio è limitato.
A richiesta, può essere dotato di una base esterna per la ricarica di una seconda batteria, permettendo così l’utilizzo continuo del sollevatore.
Dotato nella configurazione base:

  • Imbragatura avvolgente alta con contenimento della testa.
  • Quattro ruote piroettanti, di cui le posteriori dotate di freno di stazionamento.
  • Base con gambe divaricabili a pedale.
  • Attuatore elettrico a pistone.
  • Accumulatore con batteria al Litio ricaricabile.
  • Alimentatore.
Divaricamento
da 48 a 102 cm
Lunghezza base
107 cm
Altezza base
11,8 cm
Altezza bilanciere
da 48 a 155 cm
Portata
160 kg
Peso
33 kg
In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
Cosmobile Srl Cosmobile.com
Sviluppo e gestione dati