Kit antidecubito Gemini II per pazienti bariatrici

cod. AK-406

Kit antidecubito Gemini II per pazienti bariatrici

Sistema antidecubito Gemini II per pazienti bariatrici, appositamente progettato per offrire comfort e prevenzione alle persone in condizioni di obesità o sovrappeso. Questo sistema è composto da un materasso a 20 elementi intercambiabili in Nylon/TPU con tubi di connessione a 3 vie e valvola CPR, una base in Nylon/PVC, una fodera bielastica in Nylon/PU con cerniera. Un compressore a regolazione digitale della pressione, con possibilità di impostare diverse funzioni per ottenere un’efficace prevenzione secondo le esigenze del paziente.
Ideale per la prevenzione/cura delle lesioni da decubito, fino al IV stadio, per pazienti in condizioni di obesità e sovrappeso.

Codice materasso
AK-406M
Misure
203 x 106 x 26 cm
Fodera
Fodera in Nylon/PU
Elementi
Nylon/TPU
Base
Nylon/PVC 840D
Portata
400 kg
Codice compressore
AK-406C
Alimentazione
220V/50Hz
Portata d’aria
12 litri/minuto
Range di pressione
20 - 65 mmHg
Durata ciclo
10/15/20/25 min.
Dimensioni
34 x 12,5 x 26 cm
Peso
3,5 kg
In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
Cosmobile Srl Cosmobile.com
Sviluppo e gestione dati